Sigarette elettroniche, liquidi, claromizzatori, atomizzatori, batterie

new-smoking-cessation

Cosa é successo con le sigarette elettroniche ed i liquidi in Spagna?
Da un paio di anni si è imposto il consumo di questi prodotti anche in Spagna seguendo l’onda di crescimento nelle vendite di liquidi, sigarette elettroniche e atomizzatori che incominciarono in Italia.
Dopo il successo avuto nel 2013 quando un gran numero di fumatori si è rivolto a questo nuovo stile di fumare, é seguita una forte flessione delle vendite dovuta soprattutto alla massiva propaganda promossa dai media contro l’uso delle sigarette elettroniche ed i liquidi presentandoli come prodotti piú dannosi che le tradizionali sigarette, quando in realità dietro a questa mistificazione della realtá vi erano gli interessi delle grandi corporazioni del tabacco e dell’industria farmaceutica che vedevano seriamente compromesso il loro beneficio economico.

Ora durante questi primi mesi del 2015 sembra che le cose stiano un poco migliorando a favore dell’ uso delle sigarette elettroniche e molti utenti delle e-cig hanno ripreso l’uso perchè si sono resi conto che il tabacco tradizionale é molto più dannoso per la loro salute, oltre ovviamente al fatto che il tabacco è piú costoso. Infatti una ricarica di liquidi costa come un pacchetto si sigarette e dura cinque volte di piú…!!
Un altro fattore importante che si riscontra nello svapotore di oggi in Spagna è una maggiore esigenza di qualitá dei prodotti, sempre più alla ricerca di atomizzatori e claromizzatori che producono una maggiore quantità di vapore e che risaltando maggiormente gli aromi, come  Maxi e 1453 ultimate della marca JUSTFOG e che nonostante abbiano una sola coil ( resistenza ), danno una buona resa di vapore ed i ricambi sono economici.
Con rispetto ai liquidi c’é un forte aumento nella vendita di prodotti Italiani come i liquidi DEA    http://cigarrosvapor.com/tienda/es/4_dea    o comunque di produzione europea come la marca FLAVOURTEC http://cigarrosvapor.com/tienda/es/3_flavourtec       che distaccano per la loro qualitá e prezzo económico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>